Home / Attrezzatura / Equilibratrici / Serie geodyna / geodyna® 7600P

geodyna 7600p wheel balancer
Serie geodyna

geodyna® 7600P

Equilibratrice con monitor touch screen

Scelta ottimale per le officine con alti volumi, l'equilibratrice semiautomatica geodyna 7600 garantisce tempi di ciclo rapidi e un'equilibratura delle ruote sempre precisa. Grazie a funzioni avanzate come il rilevamento automatico della larghezza del cerchio smartSonar™ e il sistema di serraggio delle ruote, semplice e preciso, Power Clamp™, garantisce una forza costante durante l'intero processo, spingendo la produttività dell'officina a livelli di efficienza senza precedenti. Sperimentate una precisione senza pari grazie al nostro sistema di posizionamento dei pesi a guida laser all'avanguardia, easyWeight™, che individua rapidamente la posizione esatta per il posizionamento dei pesi, riducendo al minimo gli errori ed eliminando la necessità di rilavorazioni. L'equilibratrice geodyna 7600 di Hofmann® è la soluzione migliore per le officine che cercano un'apparecchiatura che dia priorità alla facilità d'uso e che offra una produttività notevole, consentendo di operare costantemente al massimo della capacità.

easy weight
EASYWEIGHT™
Razionalizzando il posizionamento del peso, questo sistema focalizzato sulla precisione elimina le congetture. Utilizza un laser per indicare con precisione la posizione esatta per l'applicazione del peso, garantendo un bilanciamento meticoloso e risultati accurati.
ev-ready-logo
PRONTO PER I VEICOLI ELETTRICI
Ottimizzate l'equilibratura delle ruote, comprese quelle di veicoli elettrici, con la tecnologia più recente e all'avanguardia.
EZ-Collets phone app for wheel balancer
APPLICAZIONE DISPOSITIVI MOBILI EZ-COLLETS
L'app per dispositivi mobili EZ-Collects aiuta i tecnici a trovare pinza o flangia corretta, selezionando il veicolo. Possono quindi confrontare e valutare i vantaggi degli strumenti disponibili.
match mounting feature for wheel balancer
match mounting
Utilizzando tecniche sofisticate, questo processo ottimizza l'assemblaggio del pneumatico sul cerchio, riducendo la necessità di aggiungere peso eccessivo. Ottenendo una distribuzione più equilibrata, migliora le prestazioni complessive e riduce al minimo le potenziali vibrazioni.
power clamp for wheel aligner
POWER CLAMP™
Utilizzando una tecnologia elettromeccanica avanzata, questa equilibratrice incorpora un dispositivo di bloccaggio che fissa la ruota con una forza costante e affidabile. Ciò garantisce una precisione eccezionale e risultati ripetibili ogni volta.
quick balance feature of wheel aligner
QUICKBAL™
Progettata per garantire prestazioni ottimali, questa funzione regola in modo intelligente il numero di giri in base alle specifiche di ciascuna ruota. Funzionando alla massima velocità, riduce efficacemente il tempo di ciclo, offrendo risultati rapidi ed efficienti.
report for a wheel balancer
REPORT
È possibile generare facilmente i report sulla rete locale (è necessario un hardware aggiuntivo) o salvarli in formato PDF su una chiavetta USB, per facilitare la condivisione di informazioni dettagliate con i clienti a scopo di documentazione o di riferimento.
geodyna 7600_7400_7340_7200_7100
INSERIMENTO SEMI-AUTOMATICO DEI DATI
Dotato di un braccio di misurazione di facile utilizzo, questo sistema facilita l'inserimento dei dati grazie alla tecnologia di misurazione assistita del cerchio easyALU™. I tecnici devono semplicemente toccare il cerchio con il braccio di misurazione e il sistema inserisce automaticamente le dimensioni del cerchio e seleziona la modalità di bilanciamento del peso appropriata.
smart sonar for wheel balancer
SMARTSONAR™
Questo sistema intelligente utilizza sensori sonar per rilevare automaticamente la larghezza del cerchio, eliminando la necessità di inserimento manuale e riducendo la possibilità di errori. Semplificando il processo, aumenta l'efficienza e la precisione.
split weight mode for wheel balancer
MODALITÀ PESO RIPARTITO
Questa funzione garantisce un bilanciamento accurato e una discreta dissimulazione del peso dietro i raggi, mantenendo l'estetica della ruota.
stop in position feature of wheel aligner
ARRESTO IN POSIZIONE
Toccando semplicemente lo schermo, l'utente può chiedere al sistema di ruotare automaticamente la ruota nella posizione esatta per l'applicazione del peso. Questa comoda funzione semplifica il processo e migliora l'efficienza operativa.
touchscreen interface for geodyna 7600p
INTERFACCIA TOUCHSCREEN
Dotato di un'interfaccia rapida e intuitiva, questo sistema incorpora un ampio display touchscreen con cifre grandi e di facile lettura. Inoltre, gli indicatori colorati della posizione del peso migliorano la velocità, la facilità d'uso e l'ergonomia generale, facilitando le operazioni quotidiane.
71”x 60”x 53” | 180x152x135cm
Dimensiones alto x ancho x largo
8” - 32” | 20.3 - 81.2cm
Plage de diamètre de jante manuelle
1” - 20” | 2.54 - 50.8cm
Intervallo del diametro del cerchio manuale
20" | 51cm
Larghezza massima del cerchio
42” | 106.6cm
Diametro massimo della ruota
154 lbs. | 70 kg
Peso massimo della ruota
254 lbs. | 115 kg
Peso netto
115V 1Ph 60Hz
Alimentazione elettrica
8” - 25” | 20 - 63.5cm
Intervallo del diametro del cerchio semiautomatico
3” - 15” | 7.6 - 38cm
Intervallo della larghezza del cerchio semiautomatico


GEODYNA® 7600L

L’équilibreuse de roue pour les ateliers au service du pneu, concessionnaires agréés et les garages ayant un volume pneumaticien moyen-important: avec moniteur à écran tactile et fonction easyWeight, le pointeur laser pour un positionnement exact des masses adhésives sur la roue – rapide, précis et facile.

 

Download
download
Immagine