Dimensionamento avanzato del veicolo, comprese le misure delle dimensioni trasversali per l'identificazione di danni al telaio o alla struttura, prima di effettuare le regolazioni dell'allineamento, e il diametro delle ruote per identificare le dimensioni dei pneumatici non corrispondenti, una potenziale causa di trazione del veicolo e di danni alla trasmissione.
TRACCIAMENTO AUTOMATICO DELL'ALTEZZA
Il tracciamento automatico dell'altezza segue il veicolo mentre viene sollevato e abbassato sul ponte sollevatore, eliminando la necessità di regolare manualmente la telecamera e riducendo il tempo trascorso alla console.
Salvate le informazioni su un server cloud sicuro e accedete ai report da remoto per inviarli ai clienti via e-mail o per stamparli da qualsiasi punto dell'officina.
Ruotate la ruota anteriore e accedete ai punti di regolazione più difficili, continuando a visualizzare le letture della convergenza.
CARRELLO MOBILE (OPZIONALE)
Riposizionate liberamente l'attrezzatura in officina (EAK0320J78D)
Il nostro sistema di notifica intelligente massimizza l'efficienza e l'accuratezza identificando e risolvendo automaticamente problemi come lo stress da sospensione o gli errori ambientali, richiedendo l'intervento di un tecnico solo quando sono necessarie ulteriori informazioni per intraprendere una diversa azione correttiva.
COMPENSAZIONE RAPIDA E FLUSSO DI ALLINEAMENTO OTTIMIZZATO
Aumentate la produttività eliminando i passaggi inutili. Il processo di allineamento è notevolmente migliorato grazie alla compensazione rapida delle misure e al flusso di allineamento ottimizzato, che consentono alle officine di incrementare la propria attività di allineamento grazie a una maggiore produttività.
Eliminate l'inserimento manuale dei dati, velocizzate la misurazione e aumentate la precisione, utilizzando i nostri target di altezza scocca appositamente progettati e opzionali.
Grazie a luci LED rosse e verdi semplici e facili da seguire, il nostro indicatore direzionale di orientamento del veicolo (VODI), brevettato, guida i tecnici attraverso la procedura di misurazione, mentre il monitor non è in vista, riducendo il tempo trascorso a spostarsi avanti e indietro tra il veicolo e l'assetto ruote.
Tecnologia della telecamera XD
Monitorando continuamente il processo di allineamento, le telecamere ad alta definizione all'avanguardia rilevano istantaneamente le condizioni ambientali più comuni o i problemi del veicolo che possono causare un disallineamento.