Home / Attrezzatura / Smontagomme / Smontagomme a Platorello / monty® 8800P smartSpeed™

monty 8800p tire changer
Smontagomme a Platorello

monty® 8800P smartSpeed™

Smontagomme tutto in uno

Il monty® 8800P smartSpeed™ di Hofmann® è uno smontagomme centrale per grandi volumi che combina le caratteristiche di alta produttività di un modello da tavolo con le elevate prestazioni di uno smontagomme senza leva e offre uno stallonatore a terra, un sedile per il tallone laterale superiore, un sollevatore di ruote e una telecamera per controllare le operazioni sul tallone inferiore. L'8800P è estremamente efficace con i pneumatici a basso profilo, UHP, run-flat e con quelli ad alto rapporto d'aspetto. La funzione di sollevamento delle ruote minimizza il rischio di danni alle ruote e riduce l'affaticamento del tecnico e le potenziali lesioni, facendo risparmiare tempo e fatica. La tecnologia smartSpeed™ assicura una combinazione ottimale di coppia/velocità del motore. L'innovativo sistema di montaggio e smontaggio, il sistema di stallonatura ottimizzato e il depressore pneumatico di stalloni collaborano per ottenere un livello di produttività superiore. Il meccanismo di bloccaggio automatico delle ruote accentua ulteriormente l'efficienza, consentendo un bloccaggio rapido e senza sforzo, con l'aggiunta della comodità dei comandi wireless sull'impugnatura dell'albero, che consentono operazioni di bloccaggio/sbloccaggio delle ruote senza soluzione di continuità.

control panel for monty 8800
Pannello di controllo
Il pannello di controllo di facile utilizzo presenta un layout codificato a colori e controlli corrispondenti agli utensili, per garantire una facile navigazione.
monitor on a tire changer to see the lower bead of a tire
Telecamera inferiore
Posizionata in modo strategico, la telecamera sul tallone inferiore offre una chiara visuale dal monitor del pannello di controllo, garantendo la precisione e massimizzando l'efficienza del processo di stallonamento del tallone inferiore.
bead breaker for tire changer
Stallonatore a pavimento (a pedale)
Uno stallonatore convenzionale a pala laterale, dotato di un pedale di comando ergonomico situato a una piccola distanza dal tallone della pala, è la soluzione più rapida per gestire in modo efficiente una serie di pneumatici.
bead breaker system for tire changer
Sistema stallonatore ottimale
Questo sistema a due componenti integra una serie di strumenti per la stallonatura per una soluzione ottimizzata che comprende lo stallonatore dinamico, calibrato per gestire una varietà di pneumatici, e lo stallonatore a terra, in grado di gestire sia i pneumatici standard che quelli ad alto rapporto d'aspetto.
PNEUMATIC BEAD PUSHER MONTY 8800
PREMITALLONE PNEUMATICO
Il premitallone pneumatico è stato progettato con un gancio inverso, facilitando in modo efficiente il processo di montaggio del tallone superiore.
pneumatic wheel lift for a tire changer
Sollevatore ruota pneumatico
Utilizzando l'energia pneumatica, il sollevatore ruota a pedale facilita il sollevamento di ruote pesanti, riducendo al minimo l'affaticamento del tecnico e aumentando la produttività complessiva.
powermont feature
POWERMONT™
Questo utensile senza leva per montaggio e smontaggio è stato progettato per coordinarsi perfettamente con lo stallonatore dinamico, garantendo un posizionamento ottimale. Progettato con acciaio migliorato e protezione in plastica rinforzata, la sua durata è impareggiabile, anche a lungo termine. Questo sistema innovativo è ideale per una vasta gamma di pneumatici.
quickloc feature
quickLOK™
Con la capacità di bloccare in modo sicuro una vasta gamma di ruote, questo potente dispositivo elettromeccanico elimina la necessità di ulteriori misure di protezione delle ruote.
smartspeed tire changer feature
smartSpeed™
Questa rivoluzionaria tecnologia, protetta da brevetto, ottimizza la coppia applicata alla ruota e stabilisce automaticamente la velocità massima di rotazione della ruota.
bead seater for tire changer
Dispositivo di intallonamento rapido
Questo strumento di precisione, dal design ergonomico, inietta un'energica scarica di aria compressa nel pneumatico, sollevando rapidamente il tallone del pneumatico e sigillandolo perfettamente sul cerchio. Con una connessione ermetica assicurata, questo innovativo ugello rappresenta un approccio sofisticato per mantenere l'integrità dell'interfaccia pneumatico-cerchio.
remote control for tire changer
COMANDO WIRELESS
Il sistema di bloccaggio del montante centrale può essere azionato in modalità wireless, consentendo ai tecnici di utilizzare il telecomando e di manipolare in modo efficiente l'azione di bloccaggio durante il processo di cambio dei pneumatici.
116-174 PSI | 8-12 bar
Pressione dell'aria richiesta
75"x63"x78" | 190x160x198cm
Dimensioni AxLxD
30″ | 76cm
Diametro massimo del cerchio
13" | 33cm
Larghezza Massima del Cerchio
15" | 38cm
Larghezza massima del pneumatico
47" | 119cm
Diametro massimo della ruota
230V 1ph 50-60Hz 16A
Alimentazione elettrica


MONTY® 8800G SMARTSPEED™ Il monty® 8800g smartSpeed™ unisce le caratteristiche di elevata produttività di un modello tradizionale con le ottime prestazioni dei modelli senza leva. Dotato di stallonatore a pavimento, comando senza fili sull’impugnatura dell’albero e dispositivo di intallonamento rapido. Certificazione WDK.
MONTY® 8800S SMARTSPEED™ Il monty® 8800s smartSpeed™ unisce le caratteristiche di elevata produttività di un modello tradizionale con le ottime prestazioni dei modelli senza leva. Dotato di stallonatore a pavimento. Certificazione WDK.
MONTY® 8800B SMARTSPEED™ Eccellente con pneumatici a profilo ribassato, UHP e “run flat”, ottime prestazioni anche con pneumatici a profilo alto. Certificazione WDK.
Video
X
Download
download
Immagine