Per allineare in modo rapido e preciso una grande varietà di veicoli, geoliner® 670 XD TT Lift AC400 di Hofmann combina un design tradizionale e resistente con un software che aumenta la produttività e la tecnologia della telecamera ad alta velocità. Le dimensioni avanzate mostrano il diametro della ruota, le dimensioni trasversali e le procedure OEM aftermarket, rendendo l'assetto ruote geoliner® 670 XD TT Lift AC400 una soluzione pratica al centro delle attività dell'officina. È la scelta ideale per le officine che desiderano la massima produttività, grazie alle griffe rapide AC400 e al supporto mobile della telecamera. Per supportare i tecnici nell'esecuzione dei servizi di allineamento, è disponibile una vasta libreria di video di supporto su richiesta. geoliner® 670 XD TT Lift AC400 è il connubio ideale tra la qualità della norma e la tecnologia dell’innovazione, offrendo caratteristiche di alto livello senza un prezzo elevato.
Con un design autocentrante, le unghie a doppio profilo garantiscono una presa solida e rapida, anche sui coprimozzi.
GRIFFE AC400
Utilizzando una forza ottimale, la griffa si aggancia al pneumatico senza entrare in contatto con il cerchio, garantendo un'operazione di serraggio sicura, rapida e uniforme.
DIMENSIONI AVANZATE
Dimensionamento avanzato del veicolo, comprese le misure delle dimensioni trasversali per l'identificazione di danni al telaio o alla struttura, prima di effettuare le regolazioni dell'allineamento, e il diametro delle ruote per identificare le dimensioni dei pneumatici non corrispondenti, una potenziale causa di trazione del veicolo e di danni alla trasmissione.
KIT MOBILITÀ (opzionale)
Il nostro kit di mobilità opzionale consente alle officine una maggiore flessibilità, montando la traversa sul cabinet e permettendo ai tecnici di spostare il sistema liberamente all'interno dell'officina.
FLUSSO DEL VEICOLO MODIFICATO
Il nostro sofisticato software di allineamento consente semplici regolazioni del flusso della procedura, garantendo un allineamento preciso per le automobili con criteri OEM aggiornati.
PROCEDURE OEM AFTERMARKET
Il software avanzato offre un accesso immediato alle regolazioni e alle informazioni sulle riparazioni consigliate dagli OEM in tempo reale, nonché alle griffe corrette e necessarie per un servizio di allineamento ruote preciso e conforme alle specifiche OEM.
Regolazione Wheel Off
Per facilitare le modifiche, è sufficiente rimuovere la ruota e fissare l'obiettivo direttamente al rotore del freno.