Home / Attrezzatura / Smontagomme / Serraggio del cerchio / monty® 3550 GP PLUS

monty 3550 3550 wSS tire changer
Serraggio del cerchio

monty® 3550 GP PLUS

Smontagomme con palo ribaltabile

La monty® 3550 GP Plus presenta una combinazione vincente di design tradizionale a torre inclinata e caratteristiche all'avanguardia che migliorano la produttività e prevengono i danni. È il complemento ideale per le piccole officine indipendenti che si occupano di una vasta gamma di combinazioni di ruote e pneumatici. Lo stallonatore a terra, comodamente azionabile tramite un pedale ergonomico, garantisce la rottura senza sforzo e in sicurezza anche dei talloni più duri. La configurazione a torre inclinabile con bloccaggio pneumatico si sposta facilmente, consentendo il posizionamento ergonomico delle ruote, dalle dimensioni più piccole a quelle più grandi. Una volta che il pneumatico è sulla piattaforma girevole, la pinza a quattro ganasce autoregolante blocca efficacemente i morsetti della ruota con la potenza di due cilindri, assicurando una presa sicura. Inoltre, il monty® 3550 GP Plus è dotato di serie di un sistema completo di assistenza al tallonamento pneumatico, che offre una serie di funzioni che semplificano il processo di sostituzione di pneumatici ad altissime prestazioni e run-flat. Grazie al connubio tra design tradizionale e moderne funzioni che aumentano la produttività, la monty® 3550 GP Plus è un'aggiunta altamente raccomandata a qualsiasi officina, che promette di migliorare l'efficienza e le prestazioni.

adjustable clamping jaws on a tire changer
MORSETTI DI BLOCCAGGIO REGOLABILI
Per salvaguardare l'integrità della ruota, questi morsetti rivestiti in nylon sono autocentranti e afferrano saldamente la ruota per una maggiore stabilità e sicurezza.
bead breaking for table top tire changers
STALLONATORE A TERRA (A pedale)
Uno stallonatore laterale convenzionale, dotato di un comando a pedale posizionato ergonomicamente a poca distanza dalla leva, è la soluzione più rapida per gestire in modo efficiente una vasta gamma di pneumatici.
parts to configure tire changer
Configurazione PLUS
Approvati dalla certificazione WDK, i modelli "Plus" incorporano il premitallone pneumatico insieme al kit di accessori "Plus", facilitando il montaggio e lo smontaggio preciso di pneumatici UHP e run-flat.
pneumatic bead assist for tire changer
premitallone pneumatico
Composto da un rullo superiore, un pressore e da un disco di sollevamento, il nostro premitallone pneumatico semplifica il montaggio e lo smontaggio di pneumatici a basso profilo e ad alte prestazioni, consentendo a un singolo tecnico di eseguire le operazioni con facilità.
pneumatic vertical arm for a tire changer
braccio verticale pneumatico
Veloce ed ergonomico, il braccio verticale pneumatico facilita il posizionamento della testina di montaggio su tutte le ruote.
smartspeed tire changer feature
smartSpeed™
Questa rivoluzionaria tecnologia, protetta da brevetto, ottimizza la coppia applicata alla ruota e stabilisce automaticamente la velocità massima di rotazione della ruota.
tilt tower on a tire changer
Palo ribaltabile
Utilizzando un design pneumatico, il palo ribaltabile massimizza lo spazio per un posizionamento efficiente del pneumatico sul piatto rotante.
tool box for a tire changer
portaoggetti con manometro integrato
Il portaoggetti con un manometro integrato è dotato di quattro comodi ripiani dove riporre strumenti, valvole e accessori.
bead seater for tire changer
Dispositivo di intallonamento rapido
Questo strumento di precisione, dal design ergonomico, inietta un'energica scarica di aria compressa nel pneumatico, sollevando rapidamente il tallone del pneumatico e sigillandolo perfettamente sul cerchio. Con una connessione ermetica assicurata, questo innovativo ugello rappresenta un approccio sofisticato per mantenere l'integrità dell'interfaccia pneumatico-cerchio.
WDK certified
Certificato WDK
I nostri smontagomme hanno ottenuto la prestigiosa approvazione e certificazione del Wirtschaftsverband der deutschen Kautschukindustrie eV (WDK), un'illustre associazione tedesca dei produttori di gomma, aderendo alle loro linee guida rigorose.
116-174 PSI | 8-12 bar
Pressione dell'aria richiesta
58"x65"x90" | 147x165x229cm
Dimensioni AxLxD
26" | 66cm
Diametro massimo del cerchio
16" | 41cm
Larghezza Massima del Cerchio
17" | 43cm
Larghezza massima del pneumatico
47" | 119cm
Diametro massimo della ruota
230V 1ph 50-60Hz 16A
Alimentazione elettrica
Video
X
Download
download
Immagine