Home / Attrezzatura / Assetti Ruote / Drive-Through / GEOLINER® 790

geoliner 790 wheel aligner
Drive-Through

GEOLINER® 790

Sistema di allineamento ruote a 3 telecamere senza fili con trasmissione a distanza

L’assetto ruote a 3 telecamere senza fili geoliner® 790 con tecnologia xd, è ideale per le postazioni di assetto drive-through ad alta produttività, in quanto offre opzioni di installazione, utilizzo e mobilità flessibili. È dotato del software utente Pro42 PLATINUM, un programma software ad alta risoluzione basato su ICONE, con tutte le funzioni necessarie, con un solo tocco. Fornendo informazioni diagnostiche uniche, geoliner® 790 aiuta i tecnici a eseguire allineamenti accurati ed efficaci. Il sistema digitale brevettato di tracciamento della telecamera si adatta automaticamente all'altezza del veicolo, tracciando in modo rapido e preciso gli obiettivi piccoli e leggeri. Le griffe rapide AC400 senza contatto si adattano a una vasta gamma di dimensioni di pneumatici, senza toccare il cerchio, garantendo un fissaggio sicuro e privo di danni, pur applicando una forza di serraggio ottimale. Un esclusivo kit di mobilità opzionale consente all'assetto ruote di muoversi liberamente, permettendo ai tecnici di eseguire più facilmente gli allineamenti delle ruote in diverse aree di servizio e ottenere risultati professionali.

AC100 clamp
GRIFFE AC100
Con un design autocentrante, le unghie a doppio profilo garantiscono una presa solida e rapida, anche sui coprimozzi.
AC400 wheel clamp
GRIFFE AC400
Utilizzando una forza ottimale, la griffa si aggancia al pneumatico senza entrare in contatto con il cerchio, garantendo un'operazione di serraggio sicura, rapida e uniforme.
audit mode
Modalità di verifica
Eseguite una rapida verifica delle condizioni del veicolo misurando la convergenza anteriore e posteriore, la carreggiata, la campanatura, il passo, il diametro delle ruote e le dimensioni trasversali. Questo vi aiuterà a identificare eventuali problemi di allineamento, in modo da poter vendere più servizi e mantenere il vostro assetto ruote in funzione a pieno regime, aumentando le entrate della vostra officina.
auto camera tracking
Tracciamento automatico della telecamera
Il tracciamento della telecamera avviene automaticamente, eliminando la necessità di regolare nuovamente la telecamera dopo il sollevamento del ponte. Contemporaneamente, una terza telecamera esegue una calibrazione continua per mantenere la massima precisione.
custom alignment procedures
Procedure di allineamento personalizzabili
Regolate il flusso della procedura di allineamento con uno sforzo minimo o nullo, selezionando le fasi necessarie per soddisfare le esigenze personalizzate della vostra officina.
drive through wheel aligner
Drive-Through Design
Consentendo ai tecnici di distanziare le torri a una distanza ottimale, il design a doppia torre permette di gestire veicoli con telai più grandi, liberando al contempo spazio davanti per svolgere altre operazioni come la calibrazione ADAS.
mobility kit
KIT MOBILITÀ (opzionale)
Il nostro kit di mobilità opzionale consente alle officine una maggiore flessibilità, montando la traversa sul cabinet e permettendo ai tecnici di spostare il sistema liberamente all'interno dell'officina.
modified vehicles
FLUSSO DEL VEICOLO MODIFICATO
Il nostro sofisticato software di allineamento consente semplici regolazioni del flusso della procedura, garantendo un allineamento preciso per le automobili con criteri OEM aggiornati.
OEM procedures
PROCEDURE OEM AFTERMARKET
Il software avanzato offre un accesso immediato alle regolazioni e alle informazioni sulle riparazioni consigliate dagli OEM in tempo reale, nonché alle griffe corrette e necessarie per un servizio di allineamento ruote preciso e conforme alle specifiche OEM.
ride height
Altezza Scocca
Eliminate l'inserimento manuale dei dati, velocizzate la misurazione e aumentate la precisione, utilizzando i nostri target di altezza scocca appositamente progettati e opzionali.
Vehicle Orientation Directional Indicator
VODI™
Grazie a luci LED rosse e verdi semplici e facili da seguire, il nostro indicatore direzionale di orientamento del veicolo (VODI), brevettato, guida i tecnici attraverso la procedura di misurazione mentre il monitor non è in vista, riducendo il tempo trascorso spostandosi avanti e indietro tra il veicolo e l'assetto ruote.
110-240V 50/60Hz
alimentazione elettrica
48″-96″ | 122-244cm
Larghezza della carreggiata
19″-39″ | 48-99cm
Diametro pneumatico (AC400)
11″-22″ | 28-56cm
Diámetro de rueda (AC100)
79″-180″ | 201-457cm
Interasse ruote
Braccio A
Campanatura @ Zero Toe
Culla
Trascina collegamento
Elevado
EZ-Toe
Video di supporto
Parti di ricambio e strumenti di lavoro
Calcolatore Parti
Tirante Singolo
Curva di Convergenza
Ruote spente
Aggiunta della misura dell’avancorsa
Angolo del Telaio
Altura de carrocería Manual
Giro Massimo
Altezza Scocca Su Richiesta
pro-Ackerman
ROMESS - OPZIONALE
SAI
Raggio Scrub
TIP Target Altezza Scocca
Punta in uscita in curva


GEOLINER® 790 AC100
Il sistema senza fili offre opzioni flessibili di installazione, utilizzo e mobilità. Il tracciamento digitale brevettato della telecamera si adatta automaticamente all'altezza del veicolo. Con griffe universali AC100.

Download
download
Immagine